Calciomercato Lazio | Intreccio con Atalanta e Verona: da Lazzari a Casale, passando per Miranchuk

La Lazio Siamo Noi SPORT

Intanto la società di Setti mette sul tavolo anche una punta che alla Lazio potrebbe far comodo: Kalinic

L'esterno della Lazio si è rivalutato nelle ultime gare e, proprio per questo, i bergamaschi devono spingersi oltre gli iniziali e timidi sondaggi.

Difficile se non impossibile che si chiuda a queste cifre, anche per la volontà del tecnico: Sarri considera Miranchuk una seconda scelta.

Lotito non molla, è convinto che sia il "regalo" adatto per il suo allenatore, per convincerlo di un progetto condiviso. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Due i fronti aperti, nell'ambito dei confini italiani, in queste ore calde. L'Atalanta resta interessata, uscita di Gosens archiviata, al profilo di Manuel Lazzari. (Tutto Atalanta)

Il centravanti è vicino al Maiorca, nelle prossime ore potrebbe partire per la Spagna. Il primo obiettivo per rafforzare la squadra è il difensore Casale, del Verona. Vedat Muriqi. Dopo Vavro, andato al Copenaghen in prestito con diritto di riscatto, è la volta di Muriqi. (Corriere della Sera)

La Lazio punta a prendere anche un vice Immobile, serve ovviamente la cessione di Muriqi. L'attenzione di tutta Italia è fissa da lunedì su Roma, dove stanno entrando nel vivo le trattative per. AGGIORNAMENTO ORE 19. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la Lazio e il club iberico stanno sciogliendo lavorando per definire l'accordo nelle prossime ore AGGIORNAMENTO ORE 16:20 - Arrivano conferme sulla cessione di Vedat Muriqi al Maiorca, ormai sempre più vicina. (La Lazio Siamo Noi)

Anche per Casale, si legge, a Formello tengono ancora speranze di poterci arrivare, nonostante il muro attuale del Verona Calciomercato Lazio, i tifosi sono preoccupati: a pochi giorni dalla fine del mercato la casella degli acquisti è vuota. (Solo la Lazio)