Gf Vip, l'intervista a Manila Nazzaro: "Con Adriana Volpe ho avuto grandi problemi"

Gf Vip, l'intervista a Manila Nazzaro: Con Adriana Volpe ho avuto grandi problemi
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Per Manila Nazzaro, che stasera varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà, il Grande Fratello Vip in un certo senso è già iniziato.

Oppure che esca qualche scheletro nell'armadio. "Il Grande Fratello non lo puoi fare se hai scheletri nell'armadio.

Con Adriana Volpe, ad esempio. "Adriana è una persona con cui ho avuto grandi problemi, dopo che prese il mio posto a Mezzogiorno in famiglia.

E' chiaro che se arrivasse la proposta al Grande Fratello gli direi di sì, ma ripeto non è da Lorenzo". (Today.it)

Su altri media

Io e Caterina abbiamo fatto sempre scelte di vita e di lavoro molto diverse, ma non per questo è autorizzata a sminuirmi". Gossip TV. Manila vuota il sacco dopo le dichiarazioni rilasciate su Caterina Balivo prima del Gf Vip. (ComingSoon.it)

. Manila Nazzaro si sposa "Arrivato l'anello da Lorenzo"/ "Un figlio? Dopo l'aborto."MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO/ “Abbiamo perso un figlio, ora nuovo nido d’amore…” (Il Sussidiario.net)

L’ex Miss Italia entrerà nella casa del GF Vip e lui l’ha lasciata così. LEGGI ANCHE—> 800mila euro per andare al Grande Fratello Vip: l’assurda richiesta Signorini. Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: il messaggio di Lorenzo Amoruso. (instaNews)

Tommaso Eletti, spuntano foto di Valentina prima di “Temptation Island”: sembra un’altra

Manila prosegue: “Io l’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. A Tv Blog l’ex Miss Italia ora chiarisce il suo pensiero e rivela il perché Caterina Balivo le stia antipatica. (Gossip News)

Per Manila fu un vero e proprio boccone amaro e questo la portò a creare una corazza nei confronti degli uomini. La Nazzaro infatti, ufficializzata la separazione nel 2017, scoprì che l’ormai ex marito aveva un’altra famiglia. (Leggilo.org)

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, volano gli stracci: “Mi fa senso”. Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, “c’eravamo tanto amati”: i due ex fidanzati, infatti, continuano a punzecchiarsi con le loro dichiarazioni al vetriolo. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr