Crocetta: «Alla Regione pronto a collaborare con Alfano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Il presidente: “Più largo è il consenso, più stabile è il governo. Ma nessuno si aspetti nuovi equilibri in giunta”. di GIACINTO PIPITONE. PALERMO. «Dialogheremo col Nuovo Centrodestra di Alfano. Più largo è il consenso, più stabile è il governo»: Rosario ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

- "Non punto al modello Letta ma al modello Sicilia". (AGI) - Palermo, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FESTA DEMOCRATICA PARTITO DEMOCRATICO “Dialogheremo con il Nuovo centro destra di Alfano. L'ha detto il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, in un'intervista al Giornale di Sicilia. (Stretto web)

L'apertura è arrivata dal presidente della regione Sicilia, Rosario Crocetta. Dialogo possibile con il Nuovo centro destra. (Lettera43)

I ministri Alfano, Quagliarello, Lupi, Lorenzin e Di Girolamo escono dall'ultimo Consiglio dei Ministri per dirigersi a Palazzo Grazioli. Il presidente, Silvio Berlusconi, decide di fare l'ultimo tentativo in extremis: invita i governativi a ridiscutere i ... (SiciliaToday)

2013. E' un modello al quale ho pensato fin dall'inizio, un confronto sulle grandi riforme che devono cambiare la Sicilia”. (La Valle Dei Templi)

Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, raccoglie l'appello alla collaborazione istituzionale rivoltogli da Giuseppe Castiglione, ex coordinatore ... “Dialogheremo col Nuovo Centrodestra di Alfano. (Canicatti Web Notizie)