Tommy Paul è in semifinale a Roma: sconfitto in un match rocambolesco Hurkacz

TennisItaliano.it SPORT

Lo statunitense vince in tre set contro il polacco un match incredibile con tanti capovolgimenti di fronte Più che un match quello tra Tommy Paul e Hubert Hurkacz è stato un piccolo film. Un quarto di finale incredibile, non di livello altissimo dal punto di vista tecnico, ma estremamente godibile e imprevedibile fino alla fine. Paul è stato il vincitore e sarà semifinalista contro uno tra Tsitsipas e Jarry degli Internazionali d’Italia 2024 vincendo con il punteggio di 7-5, 3-6, 6-3 in due ore e tre quarti di match. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

"Forza Lazio” è la scritta che ha lasciato sulla telecamera dopo la vittoria su Hubert Hurkacz. Tommy Paul, direttamente dal New Jersey, ha festeggiato la sua prima semifinale sul rosso in un Masters 1000 manifestando la sua fede calcistica sul centrale di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Tommy Paul si è riscoperto terraiolo. Dopo il buon avvio di stagione, condito dalla finale di Delray Beach e la semifinale a Indian Wells, l’infortunio alla caviglia rimediato a Miami sembrava poter compromettere la sua stagione sulla terra battuta. (Tennis World Italia)

C'è un tifoso in più per la Lazio: è Tommy Paul. Lo statunitense, che domenica ha seguito dal vivo il match con l'Empoli, ha parlato anche del suo giocatore preferito (Ciro Immobile), ma sbagliando la pronuncia. (Sky Sport)

Ci si avvicina alle finali. Ma soprattutto, per i colori azzurri, il doppio di Bolelli e Vavassori sul Pietrangeli, secondo match in programma dalle 13. (ilgazzettino.it)

Così si è avverata la profezia: in semifinale a Roma c’è una coppia che sembra uscita dai cartoni animati: Tom & Jarry. Tom inteso come Tommy Paul, americano del New Jersey (ma trasferito in North Carolina) 27 anni oggi (auguri) numero 16 del mondo, alla sua prima semifinale a Roma e in generale in un Masters 1000, che prima di quest’anno a Roma aveva vinto la miseria di un match e che … (La Stampa)

Tommy Paul, il tennista stregato dalla Lazio: il post social. Semifinale e compleanno per lo statunitense – Nelle ultime ore ha pubblicato un post sui social in cui ricorda l’appuntamento della semifinale agli Internazionali di Roma (Lazio News 24)