addio a James Garner, star della tv americana

E' morto l'attore statunitense James Garner, 86 anni, volto molto noto per la tv americana e non solo. Interpretò il giocatore di poker Brett Maverick nella serie televisiva a sfondo western Maverick, andata in onda negli anni 60, quindi fu l'investigatore Jim ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalla commedia al western, dal thriller alla fantascienza, dal cinema alla tv, James Garner ha sempre interpretato i ruoli con il massimo della spontaneità e professionalità. (La Bottega di Hamlin)

James Garner è morto sabato, "per cause naturali", nella sua casa di Los Angeles; ormai 86enne, aveva alle spalle più di 50 film girati anche da registi di riconosciuta grandezza come John Sturges, Blake Edwards e Clint Eastwood. (RSI.ch Informazione)

Garner, che aveva 86 anni, è morto per cause naturali dopo una lunga malattia in seguito ad un ictus che lo aveva colpito nel 2008. (America24)

(Agr) Si è spento nella sua casa di Los Angeles a 86 anni, per cause naturali, James Garner, attore pluripremiato, tra i volti più noti del cinema americano del dopo guerra. Garner ha toccato l'apice del successo tra gli anni 60 e 70. (Corriere della Sera)

L'ultimo film in cui è ... Protagonista di alcune delle serie tv culto degli anni '70 e '80 tra cui “Maverick” e “Agenzia Rockford si è fatto apprezzare sul grande schermo in pellicole come “La Grande Fuga” e “Space Cowboys”. (euronews)

Cinema: "Get on up", la storia di James Brown (La Repubblica)