La B non riposa e sotto l'albero sogna Trezeguet

il Giornale SPORT

La serie B ripete l'esperimento di un anno fa, festeggia in campo oggi e domenica completerà il girone di andata, poi riposo sino al 17 gennaio per l'altra metà della maratona. Il Carpi si gode il simbolico titolo di campione d'inverno, auspicio bene augurante ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il più bel regalo di Natale ai suoi tifosi in questa ventesima giornata di Serie B lo ha fatto il Carpi, che serve il poker al Perugia al Cabassi e vola sempre più in testa alla classifica. La squadra emiliana gira bene e ... (ilCiriaco.it)

I biancorossi regolano per 4-0 il Perugia e dominano la serie B: a -9 i felsinei (3-0 sulla Pro Vercelli) raggiungono Frosinone e Livorno al secondo posto. (Sportal)

giornata di Serie B. (La Stampa)

Brescia batte il Bari 2-1, mentre il Cittadella suora ... Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). (Virgilio)

Brescia batte il Bari 2-1, mentre il Cittadella suora ... Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). (TUTTO mercato WEB)

A Varese per chiudere bene (Umbria24)