Tiziano Ferro parla di Laura Pausini: "Un'amica vera, ecco cosa ha fatto per me"

Tiziano Ferro e Laura Pausini non solo sono due tra gli artisti più apprezzati del nostro Paese: tra di loro infatti c'è anche una profonda e lunga amicizia. Ne ha parlato nuovamente in queste ore il cantante di Latina che ha parlato della collega come di un'amica vera, raccontando anche alcuni dettagli sul loro rapporto. In un'intervista infatti ha parlato di un gesto importante per lui che ha fatto capire di poter contare sempre su di lei. (R101)

Su altri giornali

Tiziano Ferro ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine della nota rivista Vanity Fair. (AreaNapoli.it)

Nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, Tiziano Ferro si è raccontato a 360 gradi. Ha parlato di diversi argomenti che l’hanno visto protagonista in questi ultimi tempi tra cui il divorzio con il marito Victor Allen e l’acceso battibecco avuto con Mara Maionchi. (Spetteguless)

Le sue parole rispecchiano quelle di un uomo che si è sentito fragile in molte situazioni soprattutto sul tema dell'obesità. Non è un poeriodo semplice per Tiziano Ferro , ma dopo le recenti polemiche con Mara Maionchi e il divorzio dal marito (ormai ex) Victor Allen, si è raccontato a cuore aperto in un'intervista a Vanity Fair. (leggo.it)

Il cantante di Latina è, però, una belva che non morde: «Ogni tanto mi piacerebbe attaccare, ma non è la mia natura», ha rivelato durante l'ultima intervista a Vanity Fair. (leggo.it)

Tiziano Ferro, la salute mentale e Mara Maionchi Il divorzio dal marito Victor Allen, la paternità. E poi la salute mentalecon tanto di riferimento a Mara Maionchi e i progetti per il futuro. C’è tutto nell’intervista che Tiziano Ferro ha rilasciato a Vanity Fair. (Io Donna)

Torna l'appuntamento in edicola quotidiano+magazine. Venerdì 10 maggio insieme a il Centro c'è la rivista Vanity Fair. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il magazine in regalo con il Centro Venerdì 10 maggio l'accoppiata in edicola (Il Centro)