Lopetegui al Milan, colpo di scena: dall'Inghilterra la notizia che cambia tutto

MilanLive.it SPORT

Julen Lopetegui al Milan: lo spagnolo è il prescelto dalla dirigenza rossonera ma tutto può cambiare: dall’Inghilterra la notizia che spiazza tutti Julen Lopetegui per il dopo Stefano Pioli. Sembra ormai questo l’andazzo in casa Milan, con la dirigenza che ha individuato nel tecnico spagnolo il profilo ideale per aprire un nuovo ciclo basato su un calcio offensivo e sui giovani. Peraltro sebbene non sia andata a buon fine la sua esperienza con il Real Madrid, Lopetegui si è fatto apprezzare per le sue idee di gioco ed ha anche portato il Siviglia alla vittoria dell’Europa League. (MilanLive.it)

Su altri giornali

"Conte e Motta destini incrociati. Il Milan valuta anche De Zerbi" scrive il Corriere della Sera. Il Milan prova il sorpasso sulla Juve per Thiago: in pole per il dopo Pioli c’è il tecnico del Bologna. (Tutto Juve)

De Grandis: "Se il Milan punta Lopetegui è perché vuole contenere la spesa. Credo che il bilancio conti" (Milan News)

Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza fa quadrato attorno a Stefano Pioli per concludere al meglio la stagione e conquistare, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il secondo posto alle spalle dell'Inter e di conseguenza il pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore Le parti sono di fatto d’accordo su tutto ma a tenere tutti col fiato sospeso è la reazione della piazza, contraria a questo investimento. (Milan News 24)

Stop all'accordo con l'allenatore spagnolo, già contattati sei allenatori: riparte il casting per il dopo Stefano Pioli in rossonero. "Lopetegui, il Milan frena. (Tutto Juve)