Estrazione MillionDAY del 2 febbraio 2023: combinazione vincente

In tempo reale, estrazione MillionDAY del 2 febbraio 2023: numeri vincenti e la combinazione Extra del concorso di stasera. Nuovo conto alla rovescia per i numeri Millionday 2 2 23, in attesa che il gioco regali una nuova ricchissima vincita milionaria a chi saprà indovinare tutti i numeri estratti stasera. Il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, ha premiato un giocatore della provincia di Torino. (www.controcampus.it)

La notizia riportata su altre testate

Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. MILLION DAY: I NUMERI VINCENTI DI OGGI VENERDI' 3 FEBBRAIO 2023 6 8 11 29 39 MILLION DAY EXTRA: I NUMERI VINCENTI DI OGGI VENERDI' 3 FEBBRAIO 2023 1 4 13 36 52 (leggo.it)

Scopri i numeri Million day 3 2 23 in diretta. Ricarica la pagina e scopri subito se hai vinto. Chi indovina tutti i numeri vincenti di stasera, vince 1 milione di euro. Cinque numeri capaci di cambiare di colpo la vita, e che hanno già realizzato il sogno di 240 giocatori. (www.controcampus.it)

Scaricare l’applicazione non è difficile: basterà andare sullo store del proprio sistema operativo e ricercare l’applicazione con il nome del concorso a cui si vuole partecipare. Molti chiedono come giocare a Vincicasa e Million Day da applicazione invece di rivolgersi in ricevitoria. (Il Dunque)

Tornano puntuali anche stasera, di giovedì, in questo nuovo inizio mese, i concorsi del Lotto e SuperEnalotto per la classica estrazione della settimana, la seconda e imperdibile. Sì perché cambiano i mesi, febbraio è appena iniziato, ma nulla cambia per gli appassionati giocatori, per quelli che vogliono tentare di sfidare la sorte. (Telemia)

Million Day: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione di giovedì 2 febbraio 2023, con gli altri numeri dell’Extra MillionDay. Il gioco mette in palio un premio massimo di un milione di euro. (Il Veggente)

Nessun 6 nè 5+ nemmeno questa sera: il montepremi disponibile per il prossimo 6 sale a 363.300.000 euro. Il 6 manca all'appello dal 22 maggio 2021, quando a Montappone (Fermo) fu centrato con una schedina di 2 euro che ha consegnato al vincitore 156.294.151,36 euro. (IL GIORNO)