Omicidio Noventa Vicentina, dove si era nascosto e come è stato catturato l’assassino di Rita Amenze

Omicidio Noventa Vicentina, dove si era nascosto e come è stato catturato l’assassino di Rita Amenze
Fanpage.it INTERNO

L'ennesimo femminicidio si è consumato ieri mattina nel parcheggio della Meneghello Funghi, azienda presso la quale lavorava Rita Amenze.

È lì che l'assassino si è recato poco dopo l'alba, ed è lì che intorno alle 7 ha incontrato la donna.

Il killer è stato scoperto dopo che i carabinieri di Vicenza hanno udito alcuni rumori sospetti: alla vista dei carabinieri Pellizzari, disarmato e senza opporre resistenza, è stato bloccato e condotto presso il Comando Provinciale dell'Arma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E' stato rintracciato vicino casa, a Villaga, nascosto in un pollaio, dove è rimasto per quasi un giorno e mezzo. I carabinieri sono riusciti a circondarlo e catturarlo. (la Repubblica)

Vicenza, Rita Amenze uccisa davanti ai colleghi: arrestato l'ex marito, è stato fermato vicino casa. La vicenda. L'uomo l'aveva uccisa nel parcheggio dell'impresa dove Rita lavorava, la MF di Noventa Vicentina, specializzata nella commercializzazione di funghi. (ilmessaggero.it)

Non aveva con sé l’arma del delitto, di cui si è probabilmente disfatto subito dopo la fuga. E con quello di Rita Amenze sono sei le donne uccise in una settimana (Il Giornale di Vicenza)

Donna uccisa nel Vicentino, arrestato il presunto assassino

Le ricerche sono partite immediatamente in tutto il territorio della provincia e oggi è stato preso dai carabinieri L’abitazione del 51enne, italiano, era però tenuta sotto controllo da ieri dai carabinieri che oggi hanno bloccato l’uomo che, al momento è a disposizione delle autorità. (LaPresse)

Il paese si prepara all’addio della 27enne che così tragicamente ha perso la vita domenica scorsa per mano del suo vicino di casa Emanuele Impellizzeri. I funerali e la fiaccolata (Corriere della Sera)

I militari lo hanno rintracciato poco lontano da casa.Sarebbe stato lui a sparare alla moglie, una donna nigeriana di 30 anni, ieri mattina nel posteggio dell'azienda dove la donna lavorava a Noventa Vicentina (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr