Edoardo De Angelis presenta Indivisibili e dice: Il terzo gemello sono io

Crescere è necessario, ma difficile. Conquistare la giusta libertà e indipendenza , poi, può diventare addirittura doloroso. Lo sa bene Edoardo De Angelis, che nel suo terzo lungometraggio, Indivisibili, parla di una separazione/lacerazione emotiva e ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un film sulla separazione e sul dolore che comporta; pellicola che cerca di ragionare sull'idea che a ... (Ecodelcinema)

L'attore, regista e autore pugliese Premio Ubu porta in scena 'Versoterra - A chi viene dal mare', un'opera teatrale notturna, ddal 30 settembre al 2 ottobre,..... (La Repubblica)

E naturalmente al cinema di Matteo Garrone: come lui - e qui probabilmente aiutato dagli ottimi sceneggiatori Barbara Petronio e Nicola Guaglianone, quest'ultimo anche ideatore del soggetto -, De Angelis è in grado di individuare la fiaba dentro le ... (98zeroinfo)

Ha perso per un voto la designazione all'Oscar, a Venezia è stato, ma non in concorso, il miglior titolo nostrano: Indivisibili di Edoardo De Angelis, va visto perché tratta della nostra volgarità morale e materiale più di Reality di Garrone e meno di ... (Corriere della Sera)

Sarà un viaggio doloroso ma necessario affinché possano crescere e vivere la libertà che le spetta. (PrimaPaginaItaly)

Reduce dal Toronto Film Festival e dalle Giornate degli Autori di Venezia 73, arriva al cinema Indivisibili, la storia di due gemelle siamesi, unite sul fianco, costrette a vivere secondo i dettami della famiglia e in base al modo in cui, il mondo che ... (Daruma View)