SKAM Italia 4, parla il regista: “Raccontiamo come una parte dell’Islam affronti l’omosessualità”

C’è però un’altra parte di paese che non è d’accordo su questi temi, ma neanche arriva a guardare di Skam”.

Il 15 maggio arriverà su Netflix la quarta stagione di SKAM Italia, la prima co-prodotta con Tim Vision, tutta o quasi incentrata su Sana (Beatrice Bruschi), ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante.

Ero preoccupato per la seconda stagione con protagonista un ragazzo omosessuale, ma non ho ricevuto neanche un messaggio che mettesse in discussione il tema. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro della prima clip c’è ovviamente Sana, protagonista della nuova stagione. 2 E’ stata pubblicata online l’anteprima video di Skam Italia 4 – Ecco la prima scena della stagione con Sana, Eva, Silvia e Federica. (CiakGeneration)

In una clip pubblicata da Netflix con protagonista Filippo, interpretato da Pietro Turano, ci viene rivelato un momento OMG che sarà parte di questa quarta stagione. Con la quarta stagione di Skam Italia che arriverà solo venerdì cominciano già i primi rumor, uno dei quali viene però svelato proprio da uno dei protagonisti. (GingerGeneration.it)

Fonte foto Instagram @Skam_ItaTra pochi giorni verrà resa disponibile su Netflix l’attesissima, dal 15 maggio disponibile su Netflix. Gli attori sono (più) liceali. La carriera scolastica degli attori di Skam Italia (Skuola.net)

Skam Italia è una serie senza pregiudizi. Dal 15 maggio su Netflix e TimVision arriva “Skam Italia 4”, ovvero la nuova stagione del teen drama più amato dagli adolescenti prodotto da Cross Production. (Il Fatto Quotidiano)

PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI. Se hai piacere di avere maggiori dettagli su Amazon Music Unlimited, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: la guida completa ad Amazon Music Unlimited. (Team World)

Le puntate di talia 4 escono tutte insieme? A partire infatti da venerdì 15 maggio 2020 diamo il benvenuto alle puntate di talia 4 stagione, la webserie italiana firmata da Ludovico Bessegato come parte dell’originale franchise norvegese del 2015. (TVSerial)