Italiano il software che misura il «sentiment» della rete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta di un algoritmo che valuta post e cinguettii in tempo reale, misura lo stato d'animo della rete e può aiutare anche storici e archeologi (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lettera aperta dell'Università Popolare dell'Opera di Parma al sindaco Federico Pizzarotti dal titolo "Quale futuro per il... (ParmaToday)

Secondo le classifiche di vendita di iTunes e non solo, Apple ha annunciato quali sono state le migliori applicazioni del 2014. Ma non solo: anche film, canzoni e album che hanno segnato l'anno che sta per concludersi su Mac, iPhone e iPad ... (Tecnocino)

Dopo quasi cinque mesi dall'annuncio della partnership strategica tra Apple ed IBM, che ha dato i natali alle soluzioni IBM MobileFirst for iOS, le due aziende presentano oggi i primi frutti concreti dell'accordo con le prime app dedicate all'utenza business ed ... (Business Magazine)

Roma - Non è passato molto tempo dall'annuncio della partnership esclusiva tra Apple e IBM, e ora le due aziende passano dalle parole ai fatti presentando la "prima ondata" delle app MobileFirst: un brand pensato squisitamente per le aziende e presentato ... (Punto Informatico)

Apple e IBM hanno annunciato all'inizio dell'anno una collaborazione per rendere iOS una piattaforma enterprise mobile, ed ora le due società hanno appena lanciato 10 nuove applicazioni che contribuiranno a rendere iOS ancora più utile per le aziende di ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Apple ha reso note le app più vendute del 2014 su iTunes. Minecraft – Pocket Edition è in cima alla classifica delle app a pagamento più vendute su iPhone e iPad, e i social media sono stati ben rappresentati su tutta la linea. (InformatBlog)