Indagati due medici per la morte di Davide Astori

Lettera43 INTERNO

Sono stati indagati due medici per la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori. Rilasciavano certificati di idoneità. L'accusa è omicidio colposo. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Due campanelli d'allarme, inascoltati: Davide Astori, morto nel sonno il 4 marzo in un albergo di Udine prima del match tra la squadra di casa e la sua Fiorentina, nel luglio del 2016 e nello stesso mese dell'anno successivo si era sottoposto a due elettrocardiogrammi al centro di medicina… (YouTG.net)

Con il proseguimento delle indagini, la… (Toro.it)

La Procura di Firenze iscrive nel registro degli indagati i medici che avrebbero firmato l'idoneità allo sport del capitano viola Astori morto il 4 marzo (Vanity Fair.it)

Ancora un retroscena per quanto riguarda la morte di Davide Astori, ex capitano della Fiorentina trovato morto lo scorso 4 marzo a Udine. (Lalaziosiamonoi.it)

Procura di Firenze Morte Davide Astori: due medici indagati per omicidio colposo Il 4 marzo di quest'anno Astori venne rinvenuto senza vita in un albergo di Udine che ospitava la Fiorentina prima della partita contro… (Rai News)

La procura di Firenze ha indagato per omicidio colposo due medici di strutture pubbliche che avevano firmato l'idoneità sportiva del calciatore (ilGiornale.it)