#IORESTOACASA, ecco tutti i negozi in Piemonte che effettuano consegne a domicilio

La Stampa ECONOMIA

Parte dell’elenco è stato gentilmente fornito da diverse amministrazioni comunali, che sul loro territorio hanno avviato iniziative analoghe e che ringraziamo della collaborazione.

L’elenco di #IORESTOACASA è costantemente aggiornato con criterio cronologico sulla base della comunicazione delle nuove adesioni.

Nel rispetto delle precauzioni previste dalla normativa di governo, ecco l’elenco delle attività commerciali piemontesi disponibili ad effettuare consegna a domicilio, divise per Comuni. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Come fare la spesa sul web con Coop. La spesa online con consegna a domicilio di Coop si chiama EasyCoop. La spesa online all’Esselunga. Ordine online e consegna a domicilio: è la formula di Esselunga a casa. (Il Reporter)

Per i panifici si sono resi disponibili: il panificio Vidorin Luca a Falzè (ordine telefonico e consegna a domicilio 3791818575) e il panificio Antico Forno a Musano (ordine telefonico e consegna a domicilio 3428028003). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La piattaforma di Spesarossa.it consente ai commercianti anche la possibilità di scaricare delle immagini personalizzate del servizio da condividere con i clienti su Whatsapp e Facebook per comunicare il servizio di consegna. (idealista.it/news)

– CONSEGNE GRATUITE SOPRA I 35 EURO – RAGGIO CONSEGNE ORBASSANO E COMUNI LIMITROFI. GRANI DI PEPE di Durante Anna – V. L’iniziativa di Confesercenti #iorestoacasa per la provincia di Torino. TORINO. (La Stampa)

Con l’ultimo decreto del governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e soprattutto con le disposizioni ancora più stringenti di alcuni Comuni, diventa molto importante comprendere come si stiano muovendo marchi come Esselunga, Coop e Carrefour con la consegna a casa della spesa effettuata online. (OptiMagazine)

I negozi che hanno aderito al progetto sono presenti sul sito Torino City Love della Città di Torino.Tutte le informazioni al link https://torinocitylove.firstlife.org/ Anche Confesercenti ha raccolto dati sugli esercizi commerciali che fanno servizio a domicilio e ha creato una mappa sul proprio sito torinese. (La Repubblica)