Ligue 1, giocatori Lione aggrediti da ultrà Bastia

Sky Sport SPORT

Pre partita pieno di disordini nel match del campionato francese. Partita inizialmente rinviata di 50 minuti, poi l'arbitro è stato costretto alla sospensione definitiva dopo la seconda aggressione durante l'intervallo. Caos Lione-Besiktas, 12 arresti ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nell'aggressione ai giocatori del Lione coinvolti anche alcuni stewart e un dirigente, denunciato. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la gara sfortunata con il Besiktas, un altro match ad alta tensione: Bastia-Lione. Quello che è successo nella ... (Calcio News 24)

La notizia di quanto avvenuto in Corsica ha grande spazio oggi su tutti i media francesi. Doppia aggressione, la prima durante il riscaldamento, la seconda alla fine del primo tempo. (Today)

BASTIA-LIONE SOSPESA ... Durante il riscaldamento Depay, calciatore del Lione, ha avuto da ridire con un tifoso. (CalcioWeb)

Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. Il ... (Leggo.it)

Roma, 17 apr. (askanews) – Si attende la stangata per la squadra francese del Bastia. (askanews)