Catania: no indennizzo per stupro in guardia medica, dottoressa 'Combatto da sola'

La Sicilia SALUTE

Palermo, 14 ott. (AdnKronos) - "Vivo ogni giorno un profondo senso di ingiustizia. Paradossalmente il mio aggressore è in carcere tutelato dallo Stato e io sono sola, io combatto ogni giorno". A parlare con l'Adnkronos è Serafina Strano, il medico che nel 2017 venne violentata da un paziente durante… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - "Sono stata io a chiedere chiarimenti, mentre dall'ufficio legale dell'azienda continuavano a dirmi che era tutto a posto - aggiunge la dottoressa - Adesso basta. Voglio conto e ragione di questa storia e di quanto è successo". (Corriere dell'Umbria)

Cronaca nazionale Catania - 15/10/2019 10:36 - "Vivo ogni giorno un profondo senso di ingiustizia. (abruzzo24ore.tv)

L'assicurazione le ha negato l'indennizzo per la violenza subita: "Un'ingiustizia" (Notizie.it )

Paradossalmente il mio aggressore è in carcere tutelato dallo Stato e io sono sola, io combatto ogni giorno». A parlare con... (Corriere Adriatico)

Dottoressa stuprata in ambulatorio, no al risarcimento Altro Stefania Strano , violentata durante il suo turno nell’ambulatorio della guardia medica di Trecastagni (Catania) il 18 settembre del 2017, non ha ottenuto alcun risarcimento. (Yahoo Finanza)

Lo sfogo di Serafina Strano, la dottoressa vittima di violenza sessuale mentre era di turno presso l’ambulatorio di guardia medica di Trecastagni (Responsabile Civile)