Terza ondata di Covid | Europa | chi sta meglio e chi sta peggio

Zazoom Blog ESTERI

Da 3 giorni in calo… - Giulietta_17 : RT @annullataa: Io capisco idolatrare qualsiasi persona vada contro Tommaso, ma mettetevi d'accordo.

Italia stabile. Advertising. borghi_claudio : La 'terza ondata' che stiamo attraversando è meno forte delle precedenti e quindi ci sarebbero, supponiamo, 10 mort… - MSF_ITALIA : I numeri della terza ondata #Covid19 in #Palestina sono preoccupanti.

Fino a due giorni fa paragonavate T… - iostoscioccata : RT @annullataa: Io capisco idolatrare qualsiasi persona vada contro Tommaso, ma mettetevi d'accordo

Continuiamo il nostro lavoro a supporto dell… - marattin : Il picco della pressione sui reparti ospedalieri, in questa terza ondata, pare essere passato. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Per gli arrivi da gran parte d’Europa (Germania e Italia incluse) ora bisogna esibire un tampone negativo delle ultime 72 ore. La situazione Covid-19 in Europa: gli approfondimenti. Pur con prevedibili effetti diversi, a mostrare segnali di ripresa sono proprio i primi due Paesi colpiti pesantemente da questo terzo rimbalzo partito a gennaio (Notizie - MSN Italia)

L'analisi delle curve di mortalità per la malattia indica infatti per il nostro Paese un valore di 1,79 decessi per mille abitanti, al di sopra della media dei Paesi europei, pari a 1.19 decessi per mille abitanti. (Primocanale)

Per gli arrivi da gran parte d’Europa (Germania e Italia incluse) ora bisogna esibire un tampone negativo delle ultime 72 ore Ci sono Paesi che arrancano come Francia, Germania e Austria; ce ne sono altri più assestati come l’Italia; Spagna e Portogallo sono, dietro alla Gran Bretagna, quelli che sembrano navigare meglio. (Corriere della Sera)

In Spagna la pandemia non unisce la politica, anzi mette a nudo divisioni e crepe sociali

Et voilà: “Ceci n’est pas une équipe”. Tra l’altro la Spagna poteva scansare il Kosovo in un modo semplicissimo, segnalandolo all’Uefa come rivale non gradito. (laRegione)

Siamo oltre le fratture politiche, oltre l’identità regionale, qui si soffia sulla fiamma dell’etnicismo. Gli oltre 75mila morti per Covid sono per la politica uno strumento in più per alimentare polemiche tra regioni o enfatizzare differenze etnografiche. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr