Terza ondata di Covid | Europa | chi sta meglio e chi sta peggio

Zazoom Blog ESTERI

Da 3 giorni in calo… - Giulietta_17 : RT @annullataa: Io capisco idolatrare qualsiasi persona vada contro Tommaso, ma mettetevi d'accordo.

Italia stabile. Advertising. borghi_claudio : La 'terza ondata' che stiamo attraversando è meno forte delle precedenti e quindi ci sarebbero, supponiamo, 10 mort… - MSF_ITALIA : I numeri della terza ondata #Covid19 in #Palestina sono preoccupanti.

Fino a due giorni fa paragonavate T… - iostoscioccata : RT @annullataa: Io capisco idolatrare qualsiasi persona vada contro Tommaso, ma mettetevi d'accordo

Continuiamo il nostro lavoro a supporto dell… - marattin : Il picco della pressione sui reparti ospedalieri, in questa terza ondata, pare essere passato. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

"Da inizio epidemia nel 2020 fino al 31 marzo 2021, risulta che il nostro Paese, pur essendo stato il primo ad essere colpito impreparato da un'epidemia sconosciuta, non è primo per numero totale di decessi per mille mille abitanti, ma solamente nono nella graduatori", osserva Sebastiani. (Primocanale)

Ci sono Paesi che arrancano come Francia, Germania e Austria; ce ne sono altri più assestati come l’Italia; Spagna e Portogallo sono, dietro alla Gran Bretagna, quelli che sembrano navigare meglio. Per gli arrivi da gran parte d’Europa (Germania e Italia incluse) ora bisogna esibire un tampone negativo delle ultime 72 ore. (Notizie - MSN Italia)

Togliete la pipa dal celebre dipinto di Magritte e metteteci la Nazionale di calcio del Kosovo. Ceci n'est pas une pipe, ovvero "La trahison des images" (René Magritte) (laRegione)

Barcellona brillava di luce propria, oggi subisce le diffidenze delle cancellerie europee e delle istituzioni eurounitarie Gli oltre 75mila morti per Covid sono per la politica uno strumento in più per alimentare polemiche tra regioni o enfatizzare differenze etnografiche. (Il Fatto Quotidiano)

Per gli arrivi da gran parte d’Europa (Germania e Italia incluse) ora bisogna esibire un tampone negativo delle ultime 72 ore Prendiamo per esempio il caso dei due Paesi iberici: vicinissimi ma due mondi a parte. (Corriere della Sera)