Gli smartphone BlackBerry passano a TCL

Graie, però, all'azienda cinese TLC, i dispositivi dell'azienda canadese continueranno a vivere e a essere commercializzati. L'accordo stipulato con TCL sarà esclusivo e globale, con delle significative eccezioni: l'accordo non copre India, Indonesia, ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

La casa produttrice canadese ha già annunciato a Settembre lo stop della produzione di smartphone: l'ultimo top di gamma è stato BlackBerry Priv, il primo smartphone Android dell'azienda, con una tastiera fisica a scorrimento. (CiociariaReport24)

Il periodo è sicuramente movimentato in casa BlackBerry, con tante attese su nuovi smartphone in arrivo come il DTEK70; a quanto pare, però, la carne al fuoco non era ancora abbastanza, ed ecco spuntare online un nuovo dispositivo a marchio BalckBerry, ... (Tutto Android)

Eppure dovrebbe esserci spazio per l'ultimo smartphone BlackBerry prodotto interamente dalla società capitanata dall'addì John Chen, sulla falsariga del primo dispositivo del brand dotato di sistema operativo Android, BlackBerry Priv. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia di oggi non è dunque inattesa né rivoluzionaria: il colosso TCL e BlackBerry hanno firmato un accordo di licenza che affida all'azienda cinese il design, la produzione, la vendita e il supporto dei dispositivi mobile a marchio BlackBerry ... (ReggioNotizie)

Quest'ultima continuerà a collaborare a stretto contatto con TCL ... (Androidiani.com)

di Davide Micheli 2016-12-17T23:40:41+00:00 19 ... L'azienda canadese ha stretto un accordo con TCL che consente a quest'ultima di produrre e distribuire gli smartphone con il brand BlackBerry. (PcProfessionale.it)