TAG Heuer Connected: ecco il primo smartwatch Android Wear di lusso | Video hands-on

Nella giornata di ieri il produttore di orologi TAG Hauer ha annunciato ufficialmente il suo primo smartwatch con a bordo il sistema operativo Android Wear. Trattandosi di un produttori di orologi di un certo livello, ne consegue che anche lo ... (Android Blog Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo diversi mesi in cui si sono succeduti i rumor relativi al più costoso smartwatch dotato di Android Wear, il produttore svizzero TAG Heuer ha presentato ufficialmente a New York il modello TAG Heuer Connected con un prezzo non alla portata di ... (Solo News)

Stando ai documenti di FCC, Fujistu Stylistic Q736, che al momento è un dispositivo inedito, potrebbe essere il successore di Stylistic Q775 con nuovi moduli wireless (WiFi e LTE) e piattaforma hardware basata su processori Intel Skylake. (Notebook Italia)

News. 10 novembre 2015 12:21. (Tech Fanpage)

TAG Heuer Connected è senza dubbio uno smartwatch molto particolare: nell'universo Android Wear non ha sicuramente rivali in quella fascia di prezzo e confrontarlo con prodotti che costano 1.000€ in meno è piuttosto difficile. (AndroidWorld.it)

TAG Heuer Connected: lo smartwatch prima di essere presentato, è stato ufficializzato il 9 novembre (ieri) in una conferenza stampa organizzata al Baselworld 2015, il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, da Brian Krzanich, CEO di Intel ... (KeyforWeb)

E' bello ed elegante, ma c'è anche tanta sostanza visto che possiede tutte le quelle caratteristiche che ci aspetteremmo di trovare in un "orologio intelligente" di ultima generazione. (Stadio24.com)