Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici: «Sanremo? Al momento giusto»

«Prima di entrare ad Amici ho affrontato un percorso che mi ha reso consapevole dell'importanza di rispettare tutti quelli che stanno dietro.

Se non fosse stato per la sua famiglia, Luigi Strangis non avrebbe mai partecipato e, di conseguenza, non avrebbe mai vinto la ventunesima edizione di Amici.

Fabrizio Cestari. Una di queste è l'opportunità che accarezza la fantasia di quasi tutti i cantanti che si presentano ad Amici, ovvero un'ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La professoressa spende parole di grande stima per il suo allievo:. “Una voce potente, un timbro riconoscibile, un cantautore con un’identità precisa Secondo lei Serena è la vincitrice morale di quest’edizione perché ha fatto un percorso bellissimo ed è cresciuta tanto. (Tutto.TV)

“A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Rita Pavone su Twitter esprime il suo pensieri sui finalisti di Amici 21 e svelta chi secondo lei avrebbe dovuto vincere. (Funweek)

E a proposito di una possibile partecipazione a Sanremo…. È Luigi Strangis il vincitore assoluto di Amici 21. Amici 21, Luigi Strangis dopo la vittoria: “Non volevo nemmeno fare i casting, poi i miei genitori hanno insistito molto e…”. (Isa e Chia)