Papa Francesco alla veglia pasquale: corruzione e vana burocrazia crocifiggono la dignità

MondoNewsBlog ESTERI

Con queste parole Papa Francesco ha voluto rivolgere i suoi auguri pasquali, al termine della benedizione Urbi et Orbi, ai numerosi fedeli presenti in piazza San Pietro. Tutta l'area è strettamente controllata da mezzi di carabinieri, polizia, vigili ... (MondoNewsBlog)

Su altri giornali

Amnistia e indulto 2017, le ultime news. (KNews.it)

In una lettera inviata al vescovo di Assisi Sorrentino invece ha denunciato la "scandalosa realtà del divario tra ... (Il Fatto Quotidiano)

E anche noi, sassolini per terra, in questa terra di dolore, di tragedie, con la fede nel Cristo Risorto abbiamo ... (road2sportNews)

Papa Francesco ha rinnovato in piazza San Pietro, prima dell'inizio della messa di Pasqua, l'antico rito del Resurrexit, l'atto pubblico cioe' della testimonianza di fede del Papa di fronte all'icona del Salvatore che si articola nell'annunzio della ... (Corriere Quotidiano)

Cita anche la ... (Today)

Durante le celebrazioni pasquali il Santo Padre ha inoltre raccontato di aver fatto una telefonata a un ragazzo gravemente malato "Gli ho detto: 'Non ci sono spiegazioni per quello che accade". (LaProvinciaNotizie)