Il Salone dell'Auto dice addio a Torino e approda a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Monza INTERNO

Il Salone dell’Auto dice addio a Torino e approda a Milano. Levy: "Sarà un grande evento internazionale, all’aperto e con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano". (Giornale di Monza)

Su altre fonti

Il leader M5S tenta di ricucire lo strappo nella maggioranza di Torino. Ma Salvini lo sfida: «Salone dell’auto, Tav e Olimpiadi sono danni grillini» (La Provincia Pavese)

Ora è ufficiale: il Salone dell'Auto abbandona Torino e la formula del Parco Valentino e dal 2020 si sposterà in Lombardia. (Autoappassionati.it)

"Furiosa" la sindaca del capoluogo piemontese, la pentastellata Chiara Appendino che minaccia le dimissioni. "Una scelta che danneggia la nostra città - si è sfogata su Twitter - a cui hanno anche contribuito… (Corriere di Arezzo)

Il Salone dell'Auto lascia Torino per la Lombardia, l'annuncio ufficiale del presidente Andrea Levy. (Money.it)

L’estensione della linea di credito che il Movimento 5 Stelle ha accordato a Chiara Appendino è direttamente proporzionale (Cronaca Qui)

Il... E solo quel giorno si capirà se riuscirà a far saltare il suo vice, Guido Montanari, dopo il caso del Salone dell'Auto. (Il Gazzettino)