Champions League: Malmoe-Juventus, le probabili formazioni

Virgilio Sport SPORT

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata

Confermato Szczesny in porta.

Il mister toscano ritrova tutti e cinque i sudamericani, che giocheranno titolari nel 4-4-2 che ha in mente in livornese: Dybala e Morata coppia offensiva, Rabiot falso esterno, Cuadrado a destra e Rabiot-Bentancur al centro.

Malmoe-Juventus (ore 21). (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenamento a parte per Federico Chiesa dopo il fastidio fisico accusato in Nazionale: restano da valutare le sue condizioni in vista della gara di domani sera. (Juventus News 24)

Gli errori individuali in campionato sono capitati ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (TUTTO mercato WEB)

Si disputerà oggi, martedì 14 settembre, la prima giornata del Gruppo H della Champions League di calcio, con la sfida prevista in Svezia in cui il Malmoe sarà opposto alla Juventus. Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata (OA Sport)

Hesgoal Malmö-Juventus: probabili formazioni. MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. Via streaming si potrà utilizzare Sky Go Italia o NOW TV. (Footballnews24.it)

Si gioca alle 21:00 di stasera, martedì 14 settembre e potrete seguirla in diretta su Sky Sport, in chiaro su Canale 5 e in streaming su SkyGo e Mediaset Infinity. Malmo-Juventus stasera in tv in chiaro? (Sportface.it)

I bianconeri tornano in campo dopo la sonora sconfitta rimediata in casa dell’Atalanta: 4-2 con un piccolo accenno di rimonta nel finale. Malmoe Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla, con il match in programma per la prima giornata di Youth League. (Juventus News 24)