Un finestra di mercato sotto forma di contemplazione

JuveNews24 SPORT

Il mercato di gennaio, si sa, è difficile per tutti. Non tanto per le carenze economiche in genere, quanto per il semplice fatto che “chi ha i giocatori forti se li tiene”. La formula magica del mercato di riparazione, dove per riparare a volte si paga in maniera eccessiva. Per fortuna la Juventus non ha […] (JuveNews24)

Su altri giornali

Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Milan». Il tecnico dei bianconeri: «Il campionato è una corsa lunga e stancante dove bisogna affrontare ogni gara come se fosse l'ultima. (Corriere dello Sport.it)

La Juventus domenica affronterà l’Atalanta, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, per l’ultima partita di campionato dell’anno. Antonio Conte e i suoi ragazzi oggi hanno lavorato a Vinovo tra schemi e movimenti. (JuveNews24)

La Juventus, domani pomeriggio, farà visita all’Atalanta, nell’ultimo match dell’anno. Davanti a Buffon, dunque, ci sarà spazio per... (JuveNews24)

L’obiettivo non è l’Europa, non quest’anno almeno; dobbiamo... (JuveNews24)

Certo è che il portierone della Juventus ha comunque battuto un altro record, ovvero quello delle critiche. Dove sono tutti quelli che criticavano il... (JuveNews24)

Il... Claudio Pasqualin, agente Fifa che cura con D’Amico gli interessi di Sebastian Giovinco, ha parlato a Ilsussidiario.net della posizione del suo assistito.”E’ sempre stato chiaro che questo giocatore non avrebbe lasciato Torino, ora è confermato che sarà proprio così. (JuveNews24)