Rugby Italia Sei Nazioni, il capitano Michele Lamaro: «Obbiettivo almeno due vittorie? Tutta la nazionale ci crede» Calendario, tv e biglietti, anche U20 e femminile

ilmessaggero.it SPORT

Rugby, Italia nella 129a edizione del Sei Nazioni. Siccome gli è andata bene, benissimo in novembre (2 vittorie su 3 partite), il presidente federale Marzio Innocenti in vista del Sei Nazioni (dal 5 febbraio) ci riprova, anzi, chiede ancora di più agli azzurri del capitano Michele Lamaro e del ct Kieran Crowley. «Mi aspetto almeno due vittorie, oltre al fatto che l'Italia resti in partita fino alla fine di tutti i match». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le partite, dal 4 febbraio al 18 marzo, in diretta su Sky, in streaming su Now. L'Italia anche in chiaro su Tv8. Gli azzurri reduci da 5 vittorie su 7 partite puntano a due vittorie. Il c.t. Crowley: "Non siamo i più fisici, né i più grossi. (La Gazzetta dello Sport)

Le altre nazionali protagoniste del torneo, come da tradizione, saranno la Francia detentrice del trofeo, l’Inghilterra, il Galles, l’Irlanda e la Scozia. Il Guinness Sei Nazioni 2023, l’evento di rugby che vedrà protagonista la nazionale azzurra allenata da Kieran Crowley, torna in onda su Sky Sport dal 4 febbraio al 18 marzo. (Tvblog)

Nella Casa dello Sport di Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. (Liberoquotidiano.it)

Comincia sabato 4 febbraio con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia (e Italia-Francia domenica 5 alle 16) il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Un mese e mezzo di sfide tra le sei principali Nazionali europee, con l’Italia rivitalizzata dai recenti successi contro Samoa e Australia nei test match di novembre. (Corriere della Sera)

Durante il lancio del Sei Nazioni negli studi milanesi di Sky - che seguirà integralmente il Torneo - ha ribadito che «i nostri ragazzi non hanno limiti. (La Stampa)

Diego Dominguez, che Sei Nazioni ci aspetta? E l’Italia? (Tuttosport)