Tesla prenota una fornitura record di Nichel

FormulaPassion.it ECONOMIA

La società Prony Resources, proprietaria della miniera, metterà in campo con Tesla un piano pluriennale sorretto appunto dalla recente acquisizione delle operazioni nel territorio d’Oltremare francese dalla brasiliana Vale.

Ci sarà dunque da lavorare per ottenere davvero quel Nichel, e per farlo soprattutto in maniera sostenibile

La fornitura si concretizzerà grazie allo sfruttamento di una miniera in Nuova Caledonia, con 42mila tonnellate di materiale recuperabile e necessario per le batterie delle auto elettriche. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Che il marchio di Palo Alto stia lavorando ad una variante più incentrata sull’utilizzo in pista della Model S Plaid non è in discussione quindi, resta da capire se l’intenzione sia quella di rispolverare la Model S Plaid+ accantonata solo lo scorso giugno. (FormulaPassion.it)

Questa particolare Model S 85 Performance ha percorso esattamente 346.756 km e, secondo Autoweek, li ha percorsi in maniera più che decorosa. Secondo quanto riferito dal proprietario Joep, ci sarebbe l’intenzione di sostituire le sospensioni e ritoccare la verniciatura; due modifiche più che giustificabili considerato il chilometraggio della berlina elettrica (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr