– 2 ALLA SPAL

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

La pioggia non ha dato tregua al gruppo biancorosso che dopo una prima parte di lavoro in palestra è sceso in campo per preparare la sfida di giovedì contro la Spal.

Mercoledì unica seduta al mattino (porte chiuse).

Fonte articolo e foto: www.acperugiacalcio.com

Perugia, 6 dicembre 2022 – Un pomeriggio a dir poco bagnato quello trascorso al centro sportivo “Paolo Rossi”.

(seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Masu ha parlato del Cagliari al TG di Videolina: "11 partite con una sola, lontanissima, vittoria: la sconfitta di Terni e una classifica che suggerisce al Cagliari di guardarsi le spalle perché, è vero che la distanza dalla zona playoff resta di solo tre lunghezze, ma 3 punti sono anche quelli che separano dalla retrocessione diretta. (Tutto Cagliari - News)

All: Liverani. Cagliari-Perugia, le probabili formazioni. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Perugia, sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie B in programma domani alle 12:30. (Tutto Cagliari - News)

Di G.R. Per vincere al Grifo serve forse una preghierina alla Madonna. Neanche il giorno dell’immacolata i biancorossi riescono a strappare i tre punti. Ennesimo errore dal dischetto con il terzo calciatore a sbagliarlo. (umbriaON)

Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no Luca Mercadini 08 dicembre 2022 (Corriere dell'Umbria)

Per tutto il primo tempo le due squadre non sono riuscite a rendersi pericolose, con un gioco sviluppato prevalentemente al centro, senza sbocchi. Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal. (LA NAZIONE)

Per i biancazzurri si tratta di un punto che muove la classifica dopo tre sconfitte di fila, ma per la quinta trasferta consecutiva Esposito e compagni non riescono a segnare nemmeno un gol. Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. (il Resto del Carlino)