Napoli, fuori pericolo Constantin investito da un ottantenne

La Prima Pagina INTERNO

Il rom di 4 anni si trova ricoverato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, respira autonomamente e non è più in pericolo di vita. Nelle prossime ore verrà sottoposto alla visita di uno specialista in neurochirurgia. Qualora l’esito fosse positivo verrà…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il Sindaco di Pavullo Romano Canovi, inizia così la sua replica al comunicato dell’esponente del centro destra pavullese, che nei giorni... (Bologna 2000)

PISA - Sono rientrati ieri a Pisa i due velivoli dell'Aeronautica Militare impegnati nelle Filippine in soccorso della popolazione colpita dal tifone Hayan, che l'8 novembre ha causato migliaia di morti e danni a città e villaggi. (Radio Nostalgia)

Se lo scorso anno infatti, ciascun pisano aveva a disposizione 130 euro per gli acquisti di Natale, quest’anno…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una selezione di scatti estremi della incredibile stagione   dei tifoni. Soulik, Utor, Trami, Usagi, Fitow, Danas, Nari e Haiyan. (Meteo Portale Italia)

Un uomo di 85 anni ha investito con la sua auto un bambino le sui condizioni sono gravi. Il piccolo rom è ricoverato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. (La Prima Pagina)

l’Amministrazione provvederà anche al... Dopo il successo riscontrato negli ultimi tre anni, il Comune di Perledo organizzerà anche nel 2014 la vacanza climatica per gli anziani, estesa anche ai residenti di Varenna. (ResegoneOnline)