Pordenone, 23enne accoltella il suo pedofilo: “Volevo vendicarmi”

NewNotizie INTERNO

L'uomo, un medico di 48 anni, si trova ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sono critiche. L'aggressore si è costituito (NewNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Serenella BettinSi è presentato dai carabinieri con i pantaloni ancora sporchi di sangue e ha detto «Sono stato io». Ferite indelebili queste, che restano quando si finisce vittime di pedofilia... (il Giornale)

Le indagini sono ancora in corso, un giovane 23enne si è vendicato accoltellando il pedofilo, un medico di 48 anni, che anni prima pare avesse abusato di lui (Fidelity News)

La vittima di alcuni episodi di pedofilia, subiti quando era ancora minorenne, ha accoltellato, la notte scorsa, il presunto «orco»: l'episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte,... (Il Mattino)

Un’ora a ripensare a quello che aveva combinato, una telefonata ad una persona cara che lo avrebbe convinto ad arrendersi e la decisione di costituirsi dai carabinieri: «L’ho accoltellato io»... (La Stampa)

È stato un podista a segnalare un’auto finita contro il passaggio a livello, che si trova dopo una doppia curva lungo la provinciale 28, da San Vito verso Savorgnano. SAN VITO AL TAGLIAMENTO. (Messaggero Veneto)

Si cerca ancora l'arma dell'aggressione (Il Friuli)