Xiaomi, la sua auto elettrica sarà una berlina o un SUVHDblog.it

Xiaomi, la sua auto elettrica sarà una berlina o un SUVHDblog.it
HelpMeTech ECONOMIA

In precedenza si era parlato di un possibile accordo con Great Wall Motors per l’utilizzo delle sue fabbriche ma da questo punto di vista non era arrivata alcuna conferma.

Su questo fronte arrivano, adesso, alcune informazioni in più e direttamente da Lei Jun, CEO di Xiaomi

Nulla era stato detto nemmeno sulle auto a batteria che sarebbero state sviluppate.

Dopo una serie di indiscrezioni, Xiaomi una settimana fa ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di entrare nel settore delle auto elettriche. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Pochi giorni fa, il Presidente americano Biden aveva presentato un ambizioso piano di rilancio dell’economia da circa 2,3 mila miliardi di dollari. A quanto si apprende, il piano sarebbe quello di destinare 100 miliardi di dollari per gli incentivi. (HelpMeTech)

Bayon non solo compete con i francesi (Captur e 2008) e con gli americani (Ford Puma), ma si propone anche come alternativa a Hyundai Kona, aggiornata con il restyling 2021 e leggermente più grande del modello basato sulla nuova i20 (HelpMeTech)

Auto elettriche, anche il Gruppo Hyundai realizzerà una sua rete di ricaricaHDblog.it

Era quindi fondamentale dare un aiuto per la ripresa in sicurezza dell’attività sportiva nelle varie realtà presenti sul nostro territorio. “L’intero movimento sportivo nazionale – spiega Rossi – ha sofferto molto in questi mesi a causa del Covid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In ogni caso, i nuovi modelli a batteria del Gruppo Hyundai potranno effettuare un rifornimento di energia in maniera molto semplice Questa infrastruttura per la ricarica rapida delle auto elettriche si chiama E-Pit. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr