Frana di fango in Guatemala, 30 morti e 600 dispersi

TG3web ESTERI

E' salito ad almeno 30 il numero dei morti in seguito alla valanga che si è abbattuta in Guatemala, sulla località di El Cambray, in un villaggio ad una ventina di chilometri dalla capitale. Circa 600 i dispersi. Lo hanno riferito i soccorritori citati ... (TG3web)

Su altre testate

Almeno 26 morti e circa 600 dispersi nelle abitazioni, circa 125, finite sotto la terra e il fango: è il bilancio reso noto dalle autorità del Guatemala, dove nella notte tra giovedì e venerdì una valanga di fango,m causata dalle violente piogge degli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sono almeno 26 i corpi recuperati finora nel villaggio di El Cambray Dos in Guatemala dove una enorme valanga di fango ha travolto le abitazioni portandosi dietro circa 600 persone che al momento sono considerate scomparse. (Ultima Edizione.Eu)

Nel naufragio del 3 ottobre 2013 annegarono centinaia di migranti, 366 corpi ritrovati. (La Repubblica)

Lo ha reso noto alla stampa il portavoce dei pompieri volontari, Julio Sanchez, ... (Quotidiano.net)

- Sono saliti a 56, tra cui una decina di bambini, i morti in Guatemala per una frana, dovuta alle forti piogge, che ha investito 125 case nei pressi della capitale. La massa di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Citta' del Guatemala, 3 ott. Circa 2.500 persone ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)