Mentana: "Frustrati offendono l'arbitro Ferrieri Caputi solo perché donna"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mentana: "Frustrati offendono l'arbitro Ferrieri Caputi solo perché donna" La direzione arbitrale di Maria Sole Ferrieri Caputi, alla guida di una terna tutta femminile in occasione di Inter-Torino, fa discutere. In particolare, a dividere è l'espulsione di Adrien Tameze, peraltro arrivata dietro indicazione del VAR dopo il giallo inizialmente estratto dall'arbitro. Il commento di Enrico Mentana. Attraverso i propri canali social, il direttore del TG La7 ha commentato così le polemiche nei suoi confronti: "Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l'arbitra di Inter-Torino, solo perché donna, con la scusa di una espulsione contestata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'hanno considerata DOGSO, io non sono per nulla d'accordo: la direzione generale del pallone non è verso la porta ma verso l'esterno. Manca uno dei quattro presupposti per il rosso", queste le parole di Marelli riprese da Tmw. (Tutto Juve)

MOVIOLA − Terna arbitrale tutta al femminile durante Inter-Torino e il risultato non è male. Ferrieri Caputi se la cava bene, indovinando il rosso a Tameze dopo la revisione al Var. (Inter-News)

Vinto lo scudetto, l’Inter può già cominciare a pianificare il prossimo mercato. Anche se qualcosa è già stato fatto. Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, segnala cosa abbia in testa la società con Bento in primo piano. (Inter-News)

– Piero Ausilio: «È una cosa pazzesca, fantastico. Io sono qui da tantissimi anni e non ho mai visto qualcosa del genere. Qualche trofeo, qualche vittoria l'ho vista, ma quello che è successo oggi, fin dal primo pomeriggio è qualcosa che non riesco a descrivere. (Inter-News)

Ausilio ha parlato del mercato dell’Inter dalla terrazza del Duomo. Il DS nerazzurro ha risposto anche alla domanda su Bento. (Inter-News)

FAMIGLIA − Ausilio a Dazn sul ciclo nerazzurro: «Non si può spiegare. Una festa bellissima. Quando si parla di capolavoro bisogna sempre parlare di una squadra di un gruppo, qui un passo in più: siamo famiglia. (Inter-News)