Roma, Mangalà blocca Benatia e le strategie di Sabatini

Il Messaggero SPORT

Il trasferimento di Mangala al Manchester City per 40 milioni, rischia di mandare di traverso l'estate a Benatia. Cosa accadrà ora? Il club di Pellegrini avrà ancora la voglia ma soprattutto la necessità di effettuare una nuova offerta per il difensore giallorosso? (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l'acquisto di Mangala da parte del City ha stoppato una pioggia di ... Meglio non dare nulla per scontato, perché alla Roma i colpi di scena di mercato sono sempre dietro l'angolo. (Insideroma)

L'edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sul mercato della Roma che potrebbe cambiare radicalmente dopo che il Manchester City ha mollato la presa per Benatia per chiudere per Mangala del Porto. (Tutto Mercato Web)

Con quale stato d'animo non è dato saperlo ma la cosa certa è che il Manchester City, con cui aveva raggiunto un'intesa economica per un contratto di cinque anni a 4 milioni netti a stagione, lo ha ... (Insideroma)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è sfumato il passaggio al Manchester City di Mehdi Benatia dato che la squadra inglese ha preso Mangala dal Porto. (Forza-Roma.com)

Le tarantelle del roccioso difensore centrale della Roma, Mehdi Benatia, stanno contraddistinguendo e condizionando l'estate romana del direttore sportivo Walter Sabatini, impegnato a costruire la Roma del prossimo anno ma anche obbligato a fare i conti ... (Nuova Società)

ROMA - Domani a Trigoria andrà in scena il faccia a faccia decisivo tra la Roma e Benatia: Baldissoni e Sabatini da una parte, il procuratore Moussa Sissoko da un'altra. (Corriere dello Sport.it)