Napoli, gli aggiornamenti sulle condizioni di Raspadori, Demme e Bereszynski

Fantacalcio ® SPORT

Buone notizie in casa Napoli in vista del match contro il Milan di Stefano Pioli. Direttamente dall'SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno, giungono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Giacomo Raspadori. L'attaccante azzurro, già negli ultimi giorni si era allenato col resto del gruppo squadra per tutta la seduta. Nella giornata di oggi, invece, non ha registrato problema alcuno: tutta la sessione con i compagni. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è poi Politano in rampa di lancio sulla destra, visto che Lozano è rientrato tardi dalla trasferta con il Messico La prima delle tre grandi sfide tra Napoli e Milan sta per arrivare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In dubbio ancora Demme e Bereszynski che anche oggi hanno svolto lavoro personalizzato in campo. La squadra azzurra si è ritrovata questa mattina a Castel volturno con diversi rientri: Elmas, Rrahmani, Olivera, Simeone, Kvaratskhelia, Kim e Ostigard sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (ilmattino.it)

Ad annunciarlo è Sky Sport. Napoli e Milan sono pronte ad incontrarsi ben tre volte in questo mese di aprile e a competere soprattutto per accedere alla semifinale di Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Spalletti è pronto a riavere a disposizione Giacomo Raspadori per il match contro il Milan alla ripresa del campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) - Buone notizie in casa Napoli in vista del match contro il Milan di Stefano Pioli. Direttamente dall'SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno, giungono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Giacomo Raspadori. (sport.tiscali.it)

Archiviata la sosta per le Nazionali, il Napoli si rituffa a testa bassa nel campionato perché all’orizzonte c’è un Napoli-Milan che diventa anche “antipasto” d’Europa. Se sono ben 23 i punti che separano la capolista dai rossoneri (quarti e braccati da Roma e Atalanta che inseguono l’ultimo posto utile per la Champions League), gli uomini di Spalletti dopo il blitz di San Siro firmato Politano e Simeone, sono pronti a dare un’ulteriore prova di forza in vista del doppio impegno europeo che metterà in palio una storica qualificazione in semifinale. (StabiaChannel.it)