Renault Kadjar 2022: le foto spia degli interni mostrano tanta tecnologia

Renault Kadjar 2022: le foto spia degli interni mostrano tanta tecnologia
HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Come anticipato, nel 2023, potrebbe fare il suo debutto sul mercato una nuova Renault Kadjar con propulsione 100% elettrica, con in dote due tagli di potenza differenti; da 217 CV e 242 CV.

Aspettiamo di veder debuttare la nuova Renault Kadjar nella primavera del 2022 e siamo in attesa di scoprire i primi rumors sui prezzi di vendita

Ritorna a far parlare di sé la nuova Renault Kadjar, il SUV-Crossover francese che sta giungendo alla sua prossima generazione. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Sia il selettore delle marce sia quello della modalità di guida sono ancorati al piantone dello sterzo. C'è una profusione di spazi per riporre le cose e in generale la presentazione è molto ordinata (BusinessOnline)

Renault Clio Lutecia vanta le stesse caratteristiche della versione Intens, cui si aggiungono i vetri posteriori oscurati aggiuntivi, fari auto-oscuranti, radar con sensori di parcheggio anteriori e la retrocamera. (FormulaPassion.it)

Nuova Renault Kadjar, le prime foto spia degli interni

La nuova Renault Kadjar torna a farsi vedere in una serie di foto spia inedite. Sportiva nel look e nei motori. Per il resto, le foto spia mettono in evidenza le forme ancora più sportive della Kadjar. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr