Milan-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla | Calcio Style - Notizie e news calcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Dove vederla in tv. La partita avrà luogo Domenica 19 Gennaio a Milano alle ore 12:30 presso lo stadio di San Siro.

Nella fascia sinistra dovrebbe essere confermato Kema, a centrocampo il trio De Paul, Mandragora e Fofana, mentre per la fascia destra il Danese Stryger Larsen.

La coppia di difesa dovrebbe comunque essere composta da Romagnoli e Musacchio con Theo Hernández sulla fascia difensiva sinistra. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. (NewNotizie)

– Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. (Mondo Udinese)

Confermato sulla fascia destra Castillejo al posto di Suso. Domani sarà il test fondamentale per capire se ce la farà o meno, ma le sensazioni sono positive. (Il Milanista)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. Il punto sull’Udinese alla vigilia della sfida al Milan sulle pagine del Gazzettino. (Mondo Udinese)