Uomini e Donne over, Juan Luis balla di nuovo con Tina: il gesto di Gianni Sperti manda su tutte le furie Gemma

Trono over, Juan Luis difende Gemma. “Da te Gianni non me l’aspettavo!” ha chiosato Gemma, infastidita e delusa dal comportamento di Sperti che in altri momenti aveva difeso la Galgani, entrando nelle sue grazie.

La dama torinese è rimasta ancora una volta seduta a guardarli, mentre il suo cavaliere volteggiava leggiadro tra le braccia dell’avvenente opinionista.

Ma qui interviene Juan Luis facendo capire che alcune volte si oltrepassano i limiti del buonsenso e dell’educazione. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver rifiutato di uscire dal programma con l’ex tronista Alessandro Zarino, la ex corteggiatrice ha accettato subito il trono. Leggi Anche -> Maria De Filippi ha paura degli uomini | Rivelazione scioccante. (MeteoWeek)

Le ultime news sul Trono Over di Uomini e donne provengono direttamente dalla nuova puntata del programma di Canale 5, in onda anche oggi, giovedì 5 dicembre 2019. Parliamo, ovviamente, di Juan Luis Ciano. (SuperGuidaTV)

Diciamo che più che sperimentare la convivenza insomma i due devono semplicemente trovare un appartamento. Staremo a vedere se questa storia si rivelerà una fiammata o un incendio destinato a cambiare per sempre le vite di entrambi. (Gossip e Tv)

Da circa un mese al Trono over di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere. Gemma Galgani irriconoscibile. Come accennato prima, il pubblico di Canale 5 è abituato a vedere Gemma Galgani quasi tutti i giorni sul piccolo schermo. (Kontrokultura)

Sarà un no definitivo o Ida ripenserà alla proposta di Riccardo? I due discussi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non convoleranno a nozze, quindi. (Yahoo Notizie)

Tina Cipollari in rissa con Gemma Galgani. Come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, Tina Cipollari e Gemma Galgani proprio non si riescono ad andare d’accordo. Momenti alta tensione a Uomini e Donne dove ci sarebbe stata una rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. (ControCopertina)