Mafia capitale, il clan puntò anche al business vigilanza della movida

Corriere di Roma News INTERNO

Il gruppo Carminati nel 2012 aveva messo gli occhi sul business legato alla «gestione delle attività di vigilanza e sicurezza nel centro Storico» di Roma. Ovvero un servizio pensato dall'amministrazione per arginare la movida violenta. Un «affare» non andato ... (Corriere di Roma News)

Su altre testate

Il legame inossidabile tra «er Cecato» e il suo «alter ego», ex Nar, 55 anni, rapine e un flirt con Anna Falchi. (Corriere della Sera)

Una via di mezzo: soluzione sintattica che potrà apparire come una cattiva allusione, viste le storielle dell'oramai rinomata “Terra di mezzo”, ideata narrativamente da John Ronald Reuel Tolkien e ... (Nuova Società)

Roma, 9 dic. (FIRSTonline)

Mercoledi prossimo la Commissione straordinaria incontrerà forze politiche, sindacati ed associazioni di Montelepre. (MontelepreWeb)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha delegato il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, a esercitare i poteri di accesso e di accertamento nei confronti del Campidoglio. (ilVelino/AGV NEWS)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha delegato il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, a esercitare i poteri di accesso e di accertamento nei confronti del Comune di Roma. (il Journal)