IMMIGRATI, PERMESSO DI SOGGIORNO A CHI DENUNCIA "IL CAPORALATO"

La7 INTERNO

Il governo recepisce con un decreto legislativo una norma comunitaria. Pene più severe per gli sfruttatori Pene più severe per chi sfrutta un immigrato irregolare e permesso di soggiorno (di sei mesi, ma rinnovabile) per lo straniero che denuncia il ... (La7)

Ne parlano anche altre testate

Roma – PERMESSO di soggiorno al dipendente che denuncia il suo sfruttatore. (StatoQuotidiano.it)

Questo il contenuto della nuova legge sull'immigrazione approvata dal Consiglio dei Ministri, al centro del dibattito a partire dal ... (Libero News)

ROMA - Sanzioni più severe (fino a mille euro) per i datori di lavoro che sfruttano immigrati irregolari, ravvedimento operoso per i datori medesimi, e permesso di soggiorno di un anno per l'immigrato che denuncia lo sfruttamento. (DiariodelWeb.it)

Un permesso di soggiorno più facile per chi denuncia gli sfruttatori, questa è la nuova norma approvata dal Consiglio dei ministri , il nuovo decreto legislativo recepisce la normativa comunitariain materia di sanzioni e provvedimenti nei confronti dei ... (Mediterranews)

Il governo è pronto a mettere in atto una piccola grande rivoluzione sull'immigrazione: Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla nuova legge, con contenuti fortemente voluti dal ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione ... (Lettera43)

Denuncia chi ti sfrutta, avrai il permesso di soggiorno E-il mensile -Un provvedimento quasi rivoluzionario, quello voluto dal ministro per la cooperazione internazionale e l’integrazione Riccardi e approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. (La Perfetta Letizia)