Roma, 26esima edizione concerto del primo maggio: "Giustizia e verità per Giulio Regeni"

La 26esima edizione del concerto del primo maggio, si è aperta con il ricordo di Giulio Regeni, il giovane ricercatore italiano ucciso in Egitto pochi mesi fa. «Giulio vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità», questo il messaggio dei ... (L'Italianews)

Su altri media

Roberts ha lavorato per Prince per quasi 3 anni. A sostenerlo è Ray Roberts, ex cuoco privato della popstar scomparsa il 21 aprile. (La Prima Pagina)

L'evento organizzato come al solito dalle sigle sindacali vede protagonista la musica ma anche il tema del lavoro, ed è dedicato quest'anno a Giulio Regeni, il ricercatore torturato e ucciso in Egitto. (il Giornale)

Il conduttore Luca Barbarossa ha dedicato il concerto a "quel ragazzo di 28 anni che vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità". Poi la seconda parte si aperta con un omaggio all'artista recentemente scomparso. (Corriere Quotidiano)

Roma, concerto 1° Maggio ricorda Regeni (Di domenica 1 ... C'era un ragazzo di 28 anni...Si chiama Giulio Regeni e vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità. (Zazoom Blog)

Si chiamava Giulio Regeni. Chiediamo giustizia e libertà per quel ragazzo che vive in ognuno di noi": il Concertone del Primo Maggio si è aperto così, con il messaggio dei genitori del ... (Kikapress)

A ricordare il giovane ricercatore italiano ucciso al Cairo in circostanze ancora troppo misteriose, è stato il conduttore Luca Barbarossa dal palco di San Giovanni a Roma: "C'era un ragazzo di 28 anni... (Mondo TiVu)