Ucraina, raccolgono un ordigno inesploso: due bambini uccisi da un’esplosione

La Stampa ESTERI

La sempre più fragile tregua in Ucraina orientale è stata interrotta anche oggi, con nuovi scontri tra forze governative e ribelli filorussi: il bilancio parla di due soldati uccisi, ma a fare le spese del conflitto sono stati anche due bambini, mentre tentavano di spostare un proiettile inesploso. In questo scenario di estrema turbolenza, la Germa... (La Stampa)

Su altri media

Ucraina. La notizia della morte di un operatore italiano della Cri a Donetsk è stata smentita. (Rai News)

Per soccorsi locali, bombardamento ha ucciso operatore elvetico (ASCA) – Donetsk, 2 ott 2014 – Il Comitato internazionale della Croce rossa (Icrc) ha confermato sul suo account di Twitter dalla sede di Ginevra un tragico incidente avvenuto nel suo ufficio di ... (Internazionale)

Un operatore delle Croce Rossa svizzera è stato ucciso ieri nel corso dei bombardamenti a Donetsk, in Ucraina. (LaPresse)

Per soccorsi locali, bombardamento ha ucciso operatore elvetico (ASCA) - Donetsk, 2 ott 2014 - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Icrc) ha confermato sul suo account di Twitter dalla sede di Ginevra "un tragico incidente" avvenuto nel suo ufficio di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ucraina: ripresi i combattimenti all'aeroporto di Donetsk (La Repubblica)

“Questo atto ... (RSI.ch Informazione)