Napoli-Milan, 6 azzurri rientreranno in extremis dalle nazionali

CalcioNapoli24 SPORT

Quale sarà la formazione che Luciano Spalletti schiererà domenica contro il Milan? L'allenatore del Napoli ha visto partire ben sedici calciatori per le nazionali. C'è chi come Bereszynski, ad esempio, ha riportato un infortunio e difficilmente ci sarà contro il Milan. Oltre al polacco saranno da verificare in particolare le condizioni di altri azzurri. Formazione Napoli contro il Milan Al momento Spalletti non ha abbozzato un vero e proprio undici. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie a questa vittoria, la Slovacchia si porta da sola al secondo posto nel girone, a meno due dal Portogallo ancora vincente e difficile da impensierire A strappare una vittoria importante in ottica qualificazione non sono solo Di Lorenzo, Meret e Politano con l’Italia, ma anche Lobotka con la sua Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rush finale per lo Scudetto e all in sulla Champions. Il Napoli è atteso dal mese più importante probabilmente della sua storia e persino la sosta per le nazionali sembra giocare a favore di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Napoli, martedì la ripresa (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net Domani, alla ripresa, il primo blocco dei Nazionali sarà a disposizione: rientreranno Di Lorenzo, Politano e Meret. Con loro, visto che ieri sera la sua Slovacchia era impegnata con la Bosnia, ci sarà anche Lobotka. (Tutto Napoli)

Raccogliere sicurezze, conferme, e voglia di costruire un grande futuro insieme. Il Napoli aspetta il ritorno in campo contro il Milan domenica prossima, e intanto Spalletti raccoglie certezze. Quelle di De Laurentiis, che lo ha confermato ufficialmente per la prossima stagione e che fa capire di voler aprire un lungo ciclo con lui. (Ottopagine)

Un derby tutto italiano che mette in palio la semifinale della massima competizione europea. L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. (Milan News)