Xbox Game Pass, ufficializzati gli ultimi due giochi gratis di marzo

In attesa di mettere le mani sui giochi gratis previsti per aprile 2023 su Xbox Game Pass, sono stati confermati gli ultimi due titoli che approderanno sul catalogo a fine marzo. L’abbonamento per le console Xbox (trovate Series S in sconto su Amazon) ha dalla sua un catalogo davvero ricchissimo di giochi gratuiti per gli utenti. Del resto, se tramite precedenti annunci sappiamo già quale sarà uno dei big previsti ad aprile, a quanto pare le sorprese per il mese in corso non sono finite. (Spaziogames.it)

Su altre testate

I giochi gratis al day one continuano a essere una strategia molto importante per il catalogo di Xbox Game Pass, non solo per i giochi prodotti direttamente dagli Xbox Game Studios ma anche per diversi titoli selezionati di terze parti. (Spaziogames.it)

Nel frattempo, attendiamo anche l'annuncio degli ultimi giochi di marzo, considerando che ce ne sono almeno un paio non ancora menzionati ufficialmente da parte di Microsoft ma comunque in arrivo, ovvero Infinite Guitars il 30 marzo e MLB The Show 23 il 28 marzo. (Multiplayer.it)

MLB The Show 23 sarà disponibile nel Game Pass fin dal lancio, fissato per il 28 marzo 2023, per console Xbox Series X|S, Xbox One e tramite xCloud. Si tratta della nuova iterazione del titolo sportivo di Baseball realizzato San Diego Studio e pubblicato da Sony. (Multiplayer.it)

Le app ufficiali del servizio in abbonamento di casa Microsoft (lo trovate su Amazon) hanno infatti aggiornato nelle scorse ore l'apposita sezione "Presto non disponibile", segnalando che ben 7 giochi gratis lasceranno il catalogo presumibilmente dal 31 marzo. (Spaziogames.it)

Double Dragon Neon Clustertruck (Multiplayer.it)

In arrivo il 28 marzo, MLB The Show 23 sarà disponibile per gli abbonati in versione console e cloud. Il catalogo di Xbox Game Pass si prepara ad arricchirsi con l’arrivo di altri due titoli alla fine di marzo. (Lega Nerd)