Suzuki Jimny Pro, la nuova versione autocarro: prezzo e allestimento

AutoMotoriNews ECONOMIA

Tutti i dettagli. A distanza di due anni dal lancio dell’ultima generazione, la Casa giapponese offre ai clienti una nuova versione del Jimny, omologato come autocarro a due posti.

Come anticipato, la versione Pro prevede numerosi ADAS, tra cui cruise control, avviso di superamento di corsia, frenata d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, abbaglianti automatici e monitoraggio dei colpi di sonno del conducente. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Standard, infatti, i fari con sistema di abbaglianti automatici "nontiabbaglio", i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il Cruise Control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida. (La Sicilia)

Merito questo di una trazione integrale validissima che da oltre cinquant’anni le garantisce una mobilità straordinaria anche nelle situazioni più avverse e complicate. Due posti anteriori ed una capacità di carico di ben 863 litri, un volume questo, che può essere sfruttato completamente, grazie alla forma regolare del vano. (ReporTMotori)

Scarica ora: Suzuki Jimny, scheda tecnica. Altro punto di forza, la trazione integrale 4×4 Allgrip Pro, che permette di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza Jimny resta robustissimo, puro body on frame, con il telaio a traliccio ( a longheroni) abbinato a sospensioni ad assale rigido. (QN Motori)

Suzuki Jimny Van autocarro N1 caratteristiche. Il Suzuki Jimny autocarro N1 si caratterizza dalle stesse prestazioni off-road già note sulla versione passenger car di serie (categoria M1). Listino prezzi JIMNY. (NEWSAUTO)

Jimny Pro è equipaggiata con la trazione integrale 4×4 ALLGRIP PRO, che consente di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza e, fermandosi, le marce ridotte. La MG Cyberster elettrica debutterà a Shanghai. (Automotore.it)

I media britannici si stanno occupando di Denise Coates dopo le rivelazioni sulla mega villa di vetro, lussuosa e modernista, che sta facendo costruire all'architetto Norman Foster nel Cheshire. Coates ha guadagnato 421 milioni di sterline lo scorso anno (oltre 494 milioni di euro). (Yahoo Notizie)