USB attacca Stellantis: i tagli negli stabilimenti italiani ci saranno - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Ricordiamo, per altro, che a Melfi sono già arrivati gli investimenti del Piano Italia ancora da completare negli altri stabilimenti italiani.

Le situazioni da affrontare nei prossimi mesi per gli stabilimenti italiani del gruppo saranno diverse

Al momento, buona parte degli stabilimenti di Stellantis in Italia è alle prese con tagli alla produzione e con il ricorso, costante, agli ammortizzatori sociali. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In linea con l’ecosistema presentato delle piattaforme STLA per veicoli esclusivamente elettrici a batteria, il Gruppo Stellantis assumerà il controllo del sistema di gestione della batteria, compreso il software, nonché l’imballaggio, compreso lo stesso alloggiamento della batteria. (AlfaVirtualClub)

A rivelare i primi dettagli di una roadmap che sarà definita nei dettagli dal prossimo piano industriale è stato l'amministratore delegato Carlos Tavares, intervenuto nel corso dell'assemblea degli azionisti chiamata ad approvare i bilanci della Fiat Chrysler e della PSA. (Zazoom Blog)

Stellantis fino ad ora è stata in territorio positivo in Borsa nonostante oggi le azioni stacchino il dividendo da 0,32 euro, che consegnano agli investitori un rendimento superiore al 2%. Secondo Equita una riorganizzazione delle attivita' di credito al consumo potrebbe essere discussa a fine anno o inizio 2022. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

L'articolo Le case degli italiani diventano sempre più smart: +24% nel 2020HDblog. (HelpMeTech)

Pertanto, la versione iniziale 1.3 inizia già intorno ai 70 mila R $ , circa 10 mila R $ in più rispetto ad Argo 1.0. Mentre Fiat si prepara a ricevere il nuovo SUV derivato dal Progetto 363, Argo e Cronos subiscono un nuovo adeguamento di prezzo. (ClubAlfa.it)

La fusione tra FCA e PSA con la nascita di Stellantis ha portato molti a vedere un futuro più roseo per alcuni marchi italiani tra cui proprio Fiat. Un’altra opportunità sarebbe quella produttiva: così come fatto per Mirafiori da FCA, Stellantis potrebbe decidere di puntare su un altro polo di eccellenza italiano in cui impegnare le linee per la produzione della nuova generazione di Punto (FormulaPassion.it)