Gattuso al Napoli, le voci dei tifosi: «Speriamo sia la scelta giusta»

Il Mattino SPORT

La sostituzione conaccende entusiasmi e dubbi allo stesso tempo: era necessario rinunciare alla grande esperienza di Ancelotti per affidarsi a un allenatore ancora giovane?

Il periodo di crisi ha reso necessario un cambio di direzione tecnica che tutti ritenevano necessario ma che nessuno, in fondo, auspicava.

. Dopo il divorzio trae il Napoli, restano dubbi tra i tifosi.

Speriamo che affidarsi a Gattuso sia la scelta giusta: non ha ancora grande esperienza come allenatore e non sappiamo in che modo potrà portarci fuori dalla crisi. (Il Mattino)

Su altre fonti

Previsti anche altri bonus che porterebbero Gattuso a guadagnare circa 2 milioni. Il suo futuro dipenderà dai risultati: se l’allenatore raggiungerà la qualificazione in Champions avrà diritto a un prolungamento di due anni, con lo stipendio che verrà aumentato a 1,5 milioni di euro all’anno. (Pianeta Milan)

Lo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, ha cinguettato sul proprio profilo Twitter salutando Carlo Ancelotti che è stato esonerato ieri mattina da Aurelio De Laurentiis: Carlo Ancelotti non è più il tecnico del Napoli: il saluto del magazziniere della SSC Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La presentazione del calendario con le foto dei calciatori che il Napoli pubblica ogni anno era prevista per oggi pomeriggio alle 14.30 alla Stazione Marittima di Napoli, con il capo delle operazioni del Napoli Alessandro Formisano e alcuni calciatori. (La Repubblica)

Il Napoli di Gattuso, la probabile formazione. Cambierà anche il modulo, si passerà dal 4-4-2 mutante di Ancelotti ad un 4-3-3 stretto e corto. In questo senso desta qualche preoccupazione il mancino Meret, ma sarà comunque lui il titolare e finirà l'alternanza con Ospina. (Fantacalcio.it)