Mercato Milan, Raiola scatenato: si lavora per un clamoroso scambio

Virgilio Sport SPORT

I due club potrebbero intavolare una trattativa ma molto dipenderà dalle valutazioni dei rispettivi cartellini.

Il giocatore del Milan è tra le prime scelte della squadra catalana, che non vuole spendere troppi soldi per il mercato.

Il Milan però, con il caso Donnarumma, ha mandato un segnale chiaro al procuratore

Dopo Gigio Donnarumma, i tifosi del Milan potrebbero veder partire anche Alessio Romagnoli. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo ‘Sport Mediaset’ Maldini e soci vogliono sfruttare questo interesse per regalare a Pioli una alternativa a Theo Hernandez. Raiola al lavoro per trovargli una nuova sistemazione: voci sul Barcellona con possibile scambio. (CalcioMercato.it)

Il mercato ufficialmente apre l’1 luglio, perciò c’è il tempo di definire al meglio il futuro del capitano, che in questo momento è in bilico fra il rinnovo e la partenza Dopo aver sistemato la questione relativa al vice capitano della squadra, ossia Gianluigi Donnarumma, il Milan attende di definire anche il futuro del capitano. (Milan News)

Il mercato ufficialmente apre l’1 luglio, perciò c’è il tempo di definire al meglio il futuro del capitano, che in questo momento è in bilico fra il rinnovo e la partenza "Dopo aver sistemato la questione relativa al vice capitano della squadra, ossia Gianluigi Donnarumma, il Milan attende di definire anche il futuro del capitano - si legge -. (TUTTO mercato WEB)