Calciomercato Sassuolo, scadenze 2024: da Muldur a Traorè, tanti i nodi

Vedremo cosa accadrà a giugno, più che a gennaio, ma il rinnovo ad oggi non è da escludere (ma non sembra essere la priorità di Junior).

Le situazioni più intricate sono quelle relative a Mert Muldur, Hamed Junior Traorè e Rogerio.

Gregoire Defrel ha sempre tanti estimatori e ad oggi difficile immaginare un rinnovo del contratto per lui

Sono ben 11 infatti i giocatori neroverdi con l'accordo a scadenza al 30 giugno 2024. (Sassuolo News)

Su altri giornali

Si devono giocare adattare al modo dell'allenatore, Berardi, Raspadori e Boga erano da un po' a Sassuolo, ci vuole tempo. Il Sassuolo ha perso tanto e quanto togli questi giocatori a una squadra di metà classifica qualche problema ci può essere. (Sassuolo News)

TABELLINO BOLOGNA SASSUOLO UNDER 18. MARCATORI: 15′ Corsi, 65′ Ferrante, 93′ Anatriello (B). BOLOGNA UNDER 18: Franzini, Carretti, Baroncioni, Menegazzo, Paterlini, Crociati, Ferrante(89′ Goffredi), Hodzic (66′ Zenzola), Ebone, Anatriello, Corsi (48′ Rosetti). (Sassuolo News)

Calciomercato Sassuolo, da La Spezia sicuri: Antiste neroverde entro il 31 (CLICCA QUI). SN - Ghion Catanzaro, tutto fatto: Andrea in gruppo, oggi l'ufficialità (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

In attesa di gennaio, quando tornerà il campionato e apriranno ufficialmente i giochi, non si placano le voci in entrata ma anche in uscita. Stando a quanto riferito da Il Mattino, Gian Marco Ferrari potrebbe dire addio ai neroverdi nel corso della finestra invernale del mercato: sulle sue tracce c'è la Salernitana, che cerca un rinforzo d'esperienza in quella zona del campo. (Sassuolo News)

Ora però bisogna pensare al futuro, bisogna guardare avanti. E andando ad analizzare il calendario, la sensazione è che molto del campionato del Sassuolo passerà dalle prossime 4 sfide. (Sassuolo News)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Calciomercato Sassuolo, sirene dalla Serie A per Gian Marco Ferrari. Calciomercato Sassuolo, idea Benassi: può ritrovare l'amico Berardi. Muldur e il sostituto, perché non è arrivato: la scelta del Sassuolo. (Sassuolo News)