Agricoltura: Coldiretti, a Cosenza 8.000 firme per Made in Italy

Giornale di Calabria INTERNO

COSENZA. Sono oltre ottomila le firme di condivisione al “Manifesto sull'Etichettatura” elaborato da Coldiretti per la tutela e difesa del Made in Italy nel settore agroalimentare raccolte oggi a Cosenza dall'associazione agricola. Il primo a firmare è ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La droga sarebbe stata sequestrata e nei suoi confronti scattata una denuncia in stato di libertà L'articolo Va in caserma per obbligo di firma Ivrea, ma “dimentica” hashish in tasca sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(guarda il video) Sul sito di Bimbinbici l'elenco di tutte le ciclopasseggiate , per riconciliarsi con l'ambiente L'articolo Bimbimbici 2016 in Puglia e Basilicata sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

CIVITAVECCHIA / ALLUMIERE – “Domenica 8 maggio raccoglieremo le firme in favore della proposta di legge della Lega sulla tanto discussa ‘legittima difesa’, allestiremo un banchetto di fronte alla rotatoria del Pincio, lato marciapiede parcheggio barriera ferroviaria, dalle 9 alle 12″. (La Voce del Popolo )

Utilizzate un latte di mandorla cremoso o, ancora meglio, aggiungete della panna... Oggi voglio proporvi un dessert decisamente leggero ed adatto alla primavera: una “panna cotta” in cui, però, non c’è la panna, bensì il latte di mandorla. (Econote.it)

Grande partecipazione di allevatori e di imprese agricole di vari comparti che hanno sostenuto ieri mattina l'iniziativa della Coldiretti di Basilicata a sostegno del latte italiano, sotto il palazzo della Regione, dove si sono concentrati 500 ... (La Nuova del Sud Basilicata)

A farne le spese gli allevatori e i consumatori ignari perché manca l'etichettatura dell'origine del latte che, fatta eccezione per il latte fresco e i formaggi DOP, consente d'importare latte e prodotti caseari dall'estero e trasformarli in prodotti ... (Yellow Motori.)